Completamente ubriaco si schianta contro un'altra auto e scappa via

I carabinieri hanno rintracciato il 38enne e l’hanno denunciato per omissione di soccorso a seguito d’incidente stradale con feriti e guida in stato di ebbrezza alcolica

Completamente ubriaco provoca un incidente e scappa. E’ accaduto a Foligno, nella periferia della città. I carabinieri hanno rintracciato il 38enne e l’hanno denunciato per omissione di soccorso a seguito d’incidente stradale con feriti e guida in stato di ebbrezza alcolica.

I fatti – Nella periferia di Foligno, un trentottenne di nazionalità italiana, dopo aver invaso la corsia opposta e urtato bruscamente una Fiat Punto bianca che viaggiava in senso opposto, si è dato alla fuga a bordo della propria Opel Astra. Immediatamente giunti sul posto, i carabinieri dell’aliquota radiomobile di Foligno, dopo aver prestato i primi soccorsi al conducente della Fiat Punto, hanno rintracciato dopo pochi minuti l’Opel Astra con segni inequivocabili dell’urto avvenuto in precedenza e poco dopo sono riusciti ad individuare il conducente, che nel frattempo si era dato alla fuga.

Fermato in evidente stato di alterazione psicofisica – spiegano ancora i carabinieri - , il trentottenne si è rifiutato di sottoporsi ad accertamenti finalizzati alla verifica del tasso alcolemico.

Il giovane è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Spoleto per omissione di soccorso a seguito d’incidente stradale con feriti e guida in stato di ebbrezza alcolica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Umbria, dramma in casa: uccide moglie e figlia e poi si toglie la vita

  • L'Umbria in tv, Linea Verde alla scoperta delle nostre meraviglie: quando vedere la puntata

  • Maltempo, il Comune di Perugia tiene chiuse scuole e Università: ordinanza del sindaco

  • Spray urticante nei corridoi del Pieralli, nove ragazzi in ospedale per lesioni

  • Università di Perugia, premiati i migliori laureati del Dipartimento di Scienze Farmaceutiche: tutti i nomi

  • La fortuna bacia Perugia, super vincita con una schedina da tre euro

Torna su
PerugiaToday è in caricamento