rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Foligno

Completamente ubriaco si schianta contro un'altra auto e scappa via

I carabinieri hanno rintracciato il 38enne e l’hanno denunciato per omissione di soccorso a seguito d’incidente stradale con feriti e guida in stato di ebbrezza alcolica

Completamente ubriaco provoca un incidente e scappa. E’ accaduto a Foligno, nella periferia della città. I carabinieri hanno rintracciato il 38enne e l’hanno denunciato per omissione di soccorso a seguito d’incidente stradale con feriti e guida in stato di ebbrezza alcolica.

I fatti – Nella periferia di Foligno, un trentottenne di nazionalità italiana, dopo aver invaso la corsia opposta e urtato bruscamente una Fiat Punto bianca che viaggiava in senso opposto, si è dato alla fuga a bordo della propria Opel Astra. Immediatamente giunti sul posto, i carabinieri dell’aliquota radiomobile di Foligno, dopo aver prestato i primi soccorsi al conducente della Fiat Punto, hanno rintracciato dopo pochi minuti l’Opel Astra con segni inequivocabili dell’urto avvenuto in precedenza e poco dopo sono riusciti ad individuare il conducente, che nel frattempo si era dato alla fuga.

Fermato in evidente stato di alterazione psicofisica – spiegano ancora i carabinieri - , il trentottenne si è rifiutato di sottoporsi ad accertamenti finalizzati alla verifica del tasso alcolemico.

Il giovane è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Spoleto per omissione di soccorso a seguito d’incidente stradale con feriti e guida in stato di ebbrezza alcolica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Completamente ubriaco si schianta contro un'altra auto e scappa via

PerugiaToday è in caricamento