menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente e lavori bloccano la Flaminia, tutti i tratti interessati

Incidente sulla Flaminia tra un'autovettura e un mezzo pesante alle 5 di questa mattina (18 luglio). Per ripristinare la normalità è al lavoro il personale dell'Anas

È stato provvisoriamente chiuso un tratto della carreggiata sud in corrispondenza dello svincolo di Sant’Eraclio, nel comune di Foligno, in provincia di Perugia. I lavori si sono resi necessari per consentire gli interventi urgenti di riparazione di un giunto di dilatazione danneggiato da parte dell’Anas.

Il transito è quindi consentito  a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Sant’Eraclio Sud è chiuso in entrata per i veicoli in direzione Spoleto. In alternativa è possibile utilizzare lo svincolo di Trevi, fino al completamento dei lavori.

Lavori sempre sulla SS3 “Flaminia”, dove è stato istituito il senso unico alternato in corrispondenza del km 117, nei pressi del valico della Somma, nel comune di Spoleto, per consentire gli interventi urgenti di ripristino del piano viabile in seguito a un incidente avvenuto intorno alle ore 5,00 di questa mattina. Nel sinistro sono rimasti coinvolti un’autovettura e un mezzo pesante che ha causato lo sversamento di gasolio, rendendo necessaria la riasfaltatura del tratto interessato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento