rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Foligno

Incidente mortale lungo la Rieti-Terni: scontro tra un'auto e una moto, muore capogruppo di Forza Italia al comune di Foligno

Il sinistro è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi quando stava rientrando da una girata con amici fuori-regione

Stava tornando in moto in Umbria , dopo una gita con altri amici, quando è rimasto coinvolto in uno scontro drammatico con un'auto lungo la Rieti-Terni. Purtroppo per il 57enne di Foligno Ivano Ceccucci non c'è stato nulla da fare; inutili tutti i tentativi per rianimarlo da parte del 118 giunto sul posto pochi minuti dopo il dramma. La Polizia, nel tardo pomeriggio di oggi, ha effettuato tutti i rilievi - nel tratto Rieti Ovest-Contigliano - per ricostruire le dinamie dell'incidente mortale. In lutto la città di Foligno e tutto il centrodestra umbro: Ivano non solo era un militante di Forza Italia di lunga data ma ricopriva il ruolo di capogruppo al Comune.

 Incidente mortale, addio al folignate Ceccucci. Forza Italia: "Il nostro capogruppo, Ivano, persona onesta e solare: mancherà a tutti"

In mattinata aveva documento sui social il suo giro in moto - la sua grande passione - durante il fine settimana: destinazione le montagne dell'Abruzzo. Ora sotto quelle foto si stanno accumulando tantissimi messaggi di addio e di cordoglio verso la famiglia. "Leggere questo post e sapere ora quello che ti è successo mi fa venire i brividi ciao Ivano": ha scritto Simona. "Una gran brava persona che ci lascia, terrò il ricordo di momenti passati insieme davanti a un fuoco.....ciao Ivano": con dolore ha ricordato Leonardo.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale lungo la Rieti-Terni: scontro tra un'auto e una moto, muore capogruppo di Forza Italia al comune di Foligno

PerugiaToday è in caricamento