rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Foligno

Foligno, arrestato pirata della strada che ha travolto e ucciso una donna

Era alla guida di una Bmw e con lui ci sarebbe stato un altro giovane che è stato sentito dalla Polizia. Effettuati gli esami tossicologici

Il presunto pirata della strada, che ha ucciso una donna di 60 anni e ferito gravemente un'altra di 61 anni, è stato arrestato questa mattina dalla Polizia del Commissariato di Foligno su mandato del sostituto procuratore della Repubblica, Gennaro Iannarone. Il drammaticamento investimento era avvenuto intorno alle 19,30 di sabato scorso in via Santocchia; strada che collega Sant'Eraclio alla città della Quintana.

Il presunto pirata della strada è un giovane di 26 anni di passaporto macedone e con regolare permesso di soggiorno. Era alla guida di una Bmw e con lui ci sarebbe stato un altro ragazzo che è stato sentito dalla Polizia. Il 26enne si trova nel carcere di Spoleto e si è in attesa degli esami tossicologici per accertare se si fosse messo alla guida sotto effetto di stupefacenti o di alcolici.

La vittima è una folignate di 60 anni - A.G. le iniziali - che è morta per le gravi ferite riportate. Il corpo è stato trascinato per molte decine di metri. E' in prognosi riservata invece l'altra donna - C.D.A di 61 anni - che si trova attualmente nel centro di rianimazione dell'Ospedale di Foligno. la Polizia avrebbe acquisito oltre che alcune testimonianze anche le immagini della videosorveglianza presente in via Santocchia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foligno, arrestato pirata della strada che ha travolto e ucciso una donna

PerugiaToday è in caricamento