rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Spoleto

Incidente stradale sulla Somma: morti Franco Fuduli e Maria Grazia Pinzi

Terribile scontro frontale sulla Flaminia, all'altezza del Valico della Somma dove uno scontro frontale ha causato due vittime e il ferimento di un bambino di 5 anni

Ennesimo e terribile scontro frontale sulle strade dell'Umbria, sulla Flaminia tra Terni e Spoleto, durante la notte tra venerdì e sabato.

Il bilancio è tragico: due morti e quattro feriti. E' appena passata la mezzanotte, quando all'altezza del Valico della Somma, un'auto con a bordo il Generale dell'esercito Franco Fuduli e sua moglie Maria Grazia Pinzi, proveniente da Roma e diretti a Spoleto, invade la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con un altro mezzo sul quale viaggiava una famiglia ternana: madre, padre e figli di 10 e 5 anni.

Ad avere la peggio è il generale Freduli, 75 anni, morto sul colpo, mentre la moglie è deceduta durante la notte all'ospedale di Terni a causa degli svariati traumi riportati. Gli occupanti dell'altro veicolo sono rimasti pressochè illesi, a parte il bimbo di 5 anni che si trova ricoverato al Santa Maria della Misericordia di Perugia in prognosi riservata.

Sul luogo dell'incidente stradale, il 118 e gli uomini dei carabinieri del capitano Rufino di Spoleto, che hanno svolto gli accertamenti necessari per chiarire al dinamica dello scontro.




 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Somma: morti Franco Fuduli e Maria Grazia Pinzi

PerugiaToday è in caricamento