menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente stradale sulla Flaminia, la vittima è Burgos Santana: lascia due figli

Oltre al giovane deceduto, come riferisce una nota dell'ufficio stampa dell'Azienda Ospedaliera in contatto con il 118 regionale, non vi sono altri feriti

E' Burgos Santana il giovane 28enne che ha perso la vita a seguito di un terribile incidente avvenuto ieri in una galleria della Flaminia. Il giovane lascia una compagna e due figli piccoli.

L'incidente – L'impatto è avvenuto in località Vittiano, lungo il tratto di Flaminia che unisce Foligno a Nocera Umbra. L’incidente, sulle cui cause stanno effettuando accertamenti agenti della Polizia Stradale, è avvenuto in una galleria.

Oltre al giovane deceduto, come riferisce una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera, non vi sono altri feriti. Non è stato possibile effettuare alcuna attività di soccorso al giovane automobilista da parte degli operatori sanitarie partiti in ambulanza  dalla postazioni di Nocera Umbra e Foligno. La causa della morte è stata provocata dallo schiacciamento del rachide cervicale.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento