rotate-mobile
Incidenti stradali

Intrappolati nell'auto e senza possibilità di fuga, due ragazzi trascinati dalla corrente

Un episodio che nessuno vorrebbe vivere mai. Attimi di panico per due giovani che si sono visti trascinare per ben 20 metri dalla corrente senza possibilità di fuga

Brutto incidente per due ragazzi che a causa del maltempo sono finiti, intorno alle 21, nel torrente Genna. A bordo un ragazzo di 28 anni e una ragazza di 25 di Perugia. Probabilmente la vettura è scivolata in acqua dove si è ribaltata posizionandosi su un lato ed è stata trascinata per circa 20 metri dalla forte corrente restando poi bloccata all’interno del torrente  con le due persone a  bordo.

Attimi di panico per i due ragazzi che in quel frangente non hanno avuto alcuna possibilità di uscire all’esterno, dato che l’acqua aveva raggiunto  quasi tutto l’abitacolo. I vigili del fuoco intervenuti in pochi minuti con due squadre e 5 mezzi  compreso il personale  “esperto in tecniche di salvataggio in ambiente fluviale” hanno soccorso i giovani che sono stati consegnati al personale del 118 che li ha  trasportati in ospedale per i dovuti accertamenti anche se non evidenziavano alcun danno se non  freddo e paura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intrappolati nell'auto e senza possibilità di fuga, due ragazzi trascinati dalla corrente

PerugiaToday è in caricamento