menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si schianta con l'auto e finisce fuori strada: ferito e trasportato in ospedale

Necessario l'intervento dell'elisoccorso per salvare l'uomo. Trasportato in ospedale in codice rosso

ERRATA CORRIGE A differenza di quanto riportato questa mattina, l'auto non è precipitata da una scarpata di 25 metri - come inizialmente segnalato anche ai soccorritori con una prima chiamata di intervento - ma è finita fuori strada finendo dentro un canale di un metro di profondità. 

Si è reso necessario l'intervento dell'elisoccorso Icaro, per trasportare in ospedale il conducente di 53 anni, residente nel comune di Assisi, rimasto vittima di un grave incidente stradale, avvenuto nella mattinata di venerdì 12 maggio in località Rivotorto.

A richiedere l'impiego dell'elicottero gli operatori della centrale regionale del 118, in considerazione della gravità delle lesioni e della zona impervia. Sul posto, ad estrarre il conducente dall'autovettura, oltre ai sanitari, anche i vigili del fuoco e gli uomini del soccorso alpino.

Il mezzo è sbandato sul manto stradale finendo in una scarpata dopo un volo di circa 25 metri. Una nota dell'ufficio stampa dell'azienda ospedaliera di Perugia informa che l'uomo è stato immediatamente soccorso al suo arrivo presso il Santa Maria della Misericordia da una equipe di rianimatori e chirurghi che stanno effettuando i necessari interventi per mettere in sicurezza il paziente. L'uomo ha riportato un grave trauma cranico oltre a lesioni in più parti del corpo. Sul posto per ricostruire la dinamica dell'incidente, una pattuglia dei carabinieri del comando di Assisi.

ERRATA CORRIGE A differenza di quanto riportato questa mattina, l'auto non è precipitata da una scarpata di 25 metri - come inizialmente segnalato anche ai soccorittori - ma è finita fuori strada finendo dentro un canale di un metro di profondità. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Motori

Nuova Jeep Compass ora anche a Perugia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento