rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Elce

Elce, auto investe una donna all'altezza della rotonda: 44enne in Ospedale

Il fatto è avvenuto oggi pomeriggio intorno alle 18 del 21 maggio. Sul posto è intervenuta l'ambulanza del 118 dopo i primi soccorsi prestati da alcuni passati.

Una donna di 44 anni, originaria della Basilicata ma da anni residente a Perugia, è stata investita oggi pomeriggio intorno alle 18 nei pressi della rotonda di Elce. E' stata centrata in pieno da un'auto che per fortuna andava ad una velocità contenuta. La donna è stata sbalzata per alcuni metri prima di cadere violentemente al suolo. Immediato l'intervento di alcuni passanti che hanno avvertito il 118. Portata con urgenza in ospedale le sono state riscontrate diverse ferite al volto e agli arti inferiori.

Sarà sottoposta a delle radiografie per confermare o scongiurare eventuali fratture. Da quanto si è appreso la donna stava tornando a casa abitando a poche decine di metri dal luogo dell'investimento. Sul posto è anche intervenuta la pattuglia della Polizia Municipale. Dal nosocomio perugino hanno fatto sapere che è cosciente e non rischia la vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elce, auto investe una donna all'altezza della rotonda: 44enne in Ospedale

PerugiaToday è in caricamento