rotate-mobile
Incidenti stradali

Continua il caos traffico sulla E45 dopo incidente: è grave il camionista rimasto ferito

L'aggiornamento sulla situazione del traffico in entrambe le direzioni. E il bollettino medico sull'umbro rimasto ferito

A quasi due ore dall'incidente che ha bloccato la E45 all'altezza di Deruta - code sia indirezione Perugia che Terni - la situazione durante la mattinata è rimasta estremamente complicata per chi si trova in strada. Anche la viabilità interna nella città della Ceramica è stata intasata fino a mezzogiorno quando (grazie al lavoro di Vigili del Fuoco, Anas e Forze dell'Ordine che si sono impegnati per cercare di recuperare sia il carico che si è riversato su entrambe le corsie e anche - operazione molto complicata - il tir che si è ribaltato) la circolazione è tornata alla normalità. Intanto però arrivano notizie non positive sulla salute del camionista che era stato soccorso e portato in ospedale a Perugia.

L'ufficio stampa del Santa Maria della Misericordia ha diramato il bollettino medico: il ferito è un lavoratore italiano di 53 anni, residente in provincia di Perugia, ed è arrivato in codice rosso; dopo le prime cure, a causa del quadro clinico considerato grave, è stato ricoverato in Rianimazione. La prognosi è riservata.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua il caos traffico sulla E45 dopo incidente: è grave il camionista rimasto ferito

PerugiaToday è in caricamento