rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali San Martino in Campo

Contromano sulla E45 dopo serata alcolica: incidente e due patenti ritirate

La polizia stradale ha accertato che il sinistro è stato causato da una 34enne perugina che stava percorrendo contromano la E45. Il fatto è avvenuto all'altezza di San Martino in Campo

Uno scontro frontale, per fortuna senza feriti, è avvenuto nel fine settimana scorso sulla superstrada E45 all'altezza di San Martino in Campo. La polizia stradale ha accertato che il sinistro è stato causato da una 34enne perugina che stava percorrendo contromano la E45.

"La 34enne - così recita il verbale della Stradale - dopo aver imboccato la rampa di accesso alla superstrada, anzichè proseguire nella giusta direzione effettuava una inversione guidando contromano fino all'impatto con un'altra vettura".

La manovra è figlia di una serata alcolica: la donna è risultata positiva all'alcoltest con valori molto superiori al limite consentito. Nei guai è finito anche l'automobilista rimasto suo malgrado coinvolto nell'incidente. Anche lui è stato sottoposto all'alcoltest che ha dato esito positivo. Per entrambi il ritiro della patente di guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contromano sulla E45 dopo serata alcolica: incidente e due patenti ritirate

PerugiaToday è in caricamento