rotate-mobile
Incidenti stradali Terni

Tragico incidente lungo la E45: travolto e ucciso 65enne, ferita una donna

Il conducente era sceso dall'auto a seguito di un tamponamento quando un mezzo pesante lo ha travolto. Per l'uomo purtroppo non c'è stato nulla da fare

Tragico incidente lungo la E45, all'altezza di Terni. A nulla sono valsi i soccorsi per cercare di salvare la vita a un uomo di 65 anni, originario di Narni. E' morto poco dopo l'arrivo in ospedale. La donna che viaggiava a bordo della stessa auto è invece rimasta ferita e la sua prognosi rimane riservata. E' accaduto intorno alle 23 di ieri, lunedì 27 novembre, poco prima della confluenza con il raccordo Terni - Orte. 

Intanto la dinamica di quanto accaduto è al vaglio, ma da quanto si apprende la vittima e la donna che viaggiava con lui, stavano scendendo dall'auto a seguito di un tamponamento con un altro veicolo quando, improvvisamente, un camion li avrebbe travolti, scaraventandoli a terra. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e due ambulanze. La corsa in ospedale per tentare di salvare la vita alla vittima, non è servita. Le sue condizioni, all'arrivo dei soccorritori, erano già disperate. Ora spetta ai carabinieri ricostruire l'esatta dinamica della tragedia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente lungo la E45: travolto e ucciso 65enne, ferita una donna

PerugiaToday è in caricamento