menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine d'archivio

Immagine d'archivio

Tragico incidente lungo la E45: travolto e ucciso 65enne, ferita una donna

Il conducente era sceso dall'auto a seguito di un tamponamento quando un mezzo pesante lo ha travolto. Per l'uomo purtroppo non c'è stato nulla da fare

Tragico incidente lungo la E45, all'altezza di Terni. A nulla sono valsi i soccorsi per cercare di salvare la vita a un uomo di 65 anni, originario di Narni. E' morto poco dopo l'arrivo in ospedale. La donna che viaggiava a bordo della stessa auto è invece rimasta ferita e la sua prognosi rimane riservata. E' accaduto intorno alle 23 di ieri, lunedì 27 novembre, poco prima della confluenza con il raccordo Terni - Orte. 

Intanto la dinamica di quanto accaduto è al vaglio, ma da quanto si apprende la vittima e la donna che viaggiava con lui, stavano scendendo dall'auto a seguito di un tamponamento con un altro veicolo quando, improvvisamente, un camion li avrebbe travolti, scaraventandoli a terra. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e due ambulanze. La corsa in ospedale per tentare di salvare la vita alla vittima, non è servita. Le sue condizioni, all'arrivo dei soccorritori, erano già disperate. Ora spetta ai carabinieri ricostruire l'esatta dinamica della tragedia. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento