rotate-mobile
Incidenti stradali

Tamponamento a catena sulla E/45: tre feriti, corsie chiuse e traffico rallentato

Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile

Un tamponamento a catena si è verificato dopo le 13 del 17 novembre all'altezza dello svincolo di Montecastrilli sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45). I tecnici dell'Anas hanno fatto sapere che è provvisoriamente chiusa l'uscita in direzione Terni con uscita obbligatoria allo svincolo di Acquasparta.

In direzione Cesena il transito è consentito su una sola corsia. Le file si stanno facendo serie anche a causa del maltempo. La polizia stradale sta effettuando i rilievi per accertare le cause dell'incidente che ha coinvolto tre auto: il 118 ha soccorso tre persone che risulterebbero ferite. 

AGGIORNAMENTO - ORE 14.38 - I tre feriti sarebbero gravissimi e addirittura rischierebbero la vita. Ci sono volute tre ambulanze per prestare le prime cure e portarli d'urgenza in Ospedale. Emergono anche primi particolari sulle cause dell'incidente: un auto in panne avrebbe innescato il tamponamento.

AGGIORNAMENTO COMPLETO - Escono dall'auto dopo tamponamento, travolti da un terzo mezzo: muore donna, due feriti gravi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento a catena sulla E/45: tre feriti, corsie chiuse e traffico rallentato

PerugiaToday è in caricamento