Lunedì, 17 Maggio 2021
Incidenti stradali

Giovane di 22 anni si schianta con la propria auto: era sotto effetto di stupefacenti

Durante i controlli è risultato positivo all'uso di cocaina anche un trentatreenne albanese

Nella mattinata di ieri, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Foligno, coordinati dalla locale centrale operativa, sono intervenuti lungo la SS 75 direzione Foligno–Perugia, dove un ventiduenne italiano, residente a San Giustino e con precedenti di polizia, si è ribaltato con la propria autovettura.

Nel corso dell’intervento, dopo aver salvaguardato la sicurezza della circolazione stradale, i militari dell’aliquota radiomobile hanno condotto immediatamente il giovane all'ospedale più vicino per gli accertamenti del caso. Il 22enne è risultato positivo ai cannabinoidi ed alla cocaina. Per il malfattore è scattato immediatamente il ritiro della patente, la sottoposizione dell’autovettura a sequestro e una denuncia per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti alla Procura della Repubblica di Spoleto.

Analoga sorte è toccata ad un trentatreenne albanese, residente a Foligno e con precedenti di polizia che due giorni prima, controllato a Spello dai Carabinieri della locale Stazione alla guida di un’autovettura di grossa cilindrata, è risultato positivo all’uso di cocaina. Anche per lui quindi è scattato l’immediato ritiro della patente e la denuncia per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti alla Procura di Spoleto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane di 22 anni si schianta con la propria auto: era sotto effetto di stupefacenti

PerugiaToday è in caricamento