rotate-mobile
Incidenti stradali Foligno

Giovane di 22 anni si schianta con la propria auto: era sotto effetto di stupefacenti

Durante i controlli è risultato positivo all'uso di cocaina anche un trentatreenne albanese

Nella mattinata di ieri, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Foligno, coordinati dalla locale centrale operativa, sono intervenuti lungo la SS 75 direzione Foligno–Perugia, dove un ventiduenne italiano, residente a San Giustino e con precedenti di polizia, si è ribaltato con la propria autovettura.

Nel corso dell’intervento, dopo aver salvaguardato la sicurezza della circolazione stradale, i militari dell’aliquota radiomobile hanno condotto immediatamente il giovane all'ospedale più vicino per gli accertamenti del caso. Il 22enne è risultato positivo ai cannabinoidi ed alla cocaina. Per il malfattore è scattato immediatamente il ritiro della patente, la sottoposizione dell’autovettura a sequestro e una denuncia per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti alla Procura della Repubblica di Spoleto.

Analoga sorte è toccata ad un trentatreenne albanese, residente a Foligno e con precedenti di polizia che due giorni prima, controllato a Spello dai Carabinieri della locale Stazione alla guida di un’autovettura di grossa cilindrata, è risultato positivo all’uso di cocaina. Anche per lui quindi è scattato l’immediato ritiro della patente e la denuncia per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti alla Procura di Spoleto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane di 22 anni si schianta con la propria auto: era sotto effetto di stupefacenti

PerugiaToday è in caricamento