rotate-mobile
Incidenti stradali

Madonna Alta, giovane centauro perugino si schianta con la propria moto: è grave

A intervenire sul posto il personale del 118 e gli agenti della Municipale che hanno effettuato i rilievi. A soccorrere il ragazzo un passante. L'incidente in una curva dove sempre più spesso si verificano incidenti

Poteva finire in tragedia per un giovane perugino caduto dalla propria moto e finito d’urgenza al Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove si trova ricoverato. Il giovane è stato soccorso da un passante che ha visto tutta la scena. L’uomo è quindi sceso dalla propria auto e ha immediatamente allertato il 118 che si è subito recato sul posto per prestare i primi soccorsi al centauro.

Le condizioni del giovane sono apparse immediatamente critiche, ma non dovrebbe rischiare la vita, anche se ha subito ferite e fratture. Il sinistro si è verificato all’altezza di una curva a gomito, situata nella zona di Madonna Alta e non nuova a incidenti simili. Sul posto, oltre al personale del 118, si sono diretti anche gli agenti della polizia municipale che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per stabilire le dinamiche del sinistro. L’incidente è avvenuto nella giornata di ieri, 18 febbraio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna Alta, giovane centauro perugino si schianta con la propria moto: è grave

PerugiaToday è in caricamento