rotate-mobile
Incidenti stradali

Tragico schianto con la moto, Cristian muore a 21 anni

E' morto dopo ore di agonia all'ospedale Santa Maria della Misericordia, dove era stato ricoverato nel reparto di Rianimazione a seguito del tragico schianto

"Ciao piccolo angioletto biondo". Scrivono così gli amici sulla pagina Facebook di Cristian, dopo la terribile notizia della sua scomparsa, ad appena 21 anni. Il giovane Cristian Bevilacqua, perugino, è morto ieri sera intorno alle 19 nel reparto di Rianimazione del Santa Maria della Misericordia, dopo un violentissimo impatto in sella alla sua moto.

Violento impatto contro un'auto, sbalzato dalla moto: muore a 21 anni

Lo scontro, lungo la strada che da Canneto conduce a Colle Umberto, si è verificato nella mattinata di domenica. Per cause ancora tutte da accertare, è andato ad impattare contro un'auto per poi essere sbalzato nel piccolo fosso sottostante. I soccorritori, giunti sul posto con un'ambulanza del 118, hanno subito capito le condizioni gravi del motociclista: da lì la corsa in ospedale e il ricovero in Rianimazione, dove Cristian ha lottato per ore. Purtroppo però, la situazione si aggravata, fino alla morte. Ora non è escluso che verrà fatta un'autopsia per far pienamente luce sulla tragedia. In corso gli accertamenti per chiarire la dinamica dell'incidente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto con la moto, Cristian muore a 21 anni

PerugiaToday è in caricamento