rotate-mobile
Incidenti stradali Corciano

Incidente stradale sul raccordo Perugia-Bettolle: grave ragazzo calabrese

Un ragazzo di 24 anni è stato investito da un furgone sul raccordo A1, all'altezza di Corciano, mentre stava cambiando la ruota della sua auto. Immediato il trasporto in ospedale: è gravissimo

Un ragazzo A.G. è rimasto gravemente ferito sabato pomeriggio, dopo essere stato investito, intorno alle ore16, sul raccordo dell'A1 Perugia-Bettolle, all'altezza di Corciano, direzione Trasimeno. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia stradale.

Secondo quanto si è potuto appurare dalle prime parziali informazioni, il giovane, classe '88 di origini calabresi, ma residente a Perugia da anni nella zona di Monteluce, sarebbe stato travolto da un furgone mentre cambiava la ruota della sua automobile in panne. Il ragazzo era in compagnia di altri due amici, usciti illesi e stavano andando in Toscana per lavorare per un catering.

Immediato l'intervento del 118 e il trasporto al Santa Maria della Misericordia dove, secondo quanto riferiscono fonti ospedaliere, si trova in condizioni gravissime. Il 24enne è stato sottoposto ad un intervento multidisciplinare a livelllo di chirurgia generale, toracica, vascolare e ortopedica per via dei numerosi traumi, con fratture anche ad alcune costole ed allo sterno. Per il momento sono esclusi danni a livello celebrale.

In seguito è stato effettuato un drenaggio all'addome e sarà trasferito in rianimazione, con i medici che stanno facendo tutto il possibile per salvare la vita a questo giovane. La polizia stradale ha effettuato le verifiche necessarie volte a rivelare l'esatta dinamica dell'incidente.

Domenica mattina, i medici del Santa Maria della Misericordia hanno deciso una nuova operazione all'addome per problemi alla milza del giovane, che sarà riportato in rianimazione.
 

 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sul raccordo Perugia-Bettolle: grave ragazzo calabrese

PerugiaToday è in caricamento