menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ancora sangue sulle nostre strade, perde il controllo della moto: muore 42enne

I soccorsi immediati, la corsa in ospedale e i primi interventi salva-vita: purtroppo sono stati tutti inutili. Il giovane è morto poco dopo in Ospedale

Non c'è stato nulla da fare per il motociclista che ieri notte è rimasto vittima di un drammatico incidente in località Terrioli (Corciano) in pratica la strada parallela al raccordo Perugia Bettolle, in direzione Magione. Portato d'urgenza al Santa Maria della Misericordia è morto poco dopo il ricovero, troppo gravi i traumi e le ferite riportate. Già le prime indicazioni arrivate nella notte - l'incidente è avvenuto intorno alle 23.50 - avevano fatto emergere un quadro clinico molto difficile e il codice accertato dal 118 è stato quello rosso. La vittima aveva 42 anni ed era residente di Corciano: le inziaili sono S.M. , originario di Catanzaro. Secondo una prima ricostruzione non ci sarebbero altri mezzi coinvolti, il conducente avrebbe perso il controllo della moto e la caduta sarebbe stata fatale.  Sul luogo dell'incidente oltre che il personale medico del 118, anche una squadra dei Vigili del Fuoco di Perugia. 

(aggiornamento nel corso della giornata)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento