rotate-mobile
Incidenti stradali Corciano

Corciano, frontale dopo una curva tra una Golf e un pullman: muoiono sul colpo due giovani

Tra Mantignana e Colle Umberto si è verificato un terribile impatto nella notte: frontale tra un auto e un pullman di rientro dopo una gita per il Primo Maggio. Sul colpo sono morti due magrebini neanche 30enni. Non ci sono altri feriti

Probabilmente hanno preso la curva troppo forte e anche a causa dell'asfalto bagnato l'auto ha invaso la corsia opposta dove stava arrivando un pullman. Lo schianto è stato terribile e per due ragazzi neanche 30enni di Città di Castello - ma con passaporto magrebino - non c'è stato scampo. Secondo i sanitari che sono intervenuti sul posto - l'incidente è avvenuto intorno alle 2 del 2 maggio tra Mantignana e Colle Umberto - la morte è stata istantanea: non hanno potuto tentare neanche una disperata rianimazione.

E' stato necessario anche l'intervento dei vigili del Fuoco per estrarre i corpi dalle lamiere dell'auto - una Golf grigia - che era ridotto ad un ammasso informe. Il pullman, secondo i soccorritori, era vuoto: tutti i passeggeri erano stati già fatti scendere dopo una gita in occasione del Primo Maggio. Illeso anche l'autista che stava ritornando al deposito. Sul posto, oltre ai carabinieri e ai vigili del fuoco, sono giunti i vigili urbani di Corciano che hanno effettuato tutti i rilievi per capire le dinamiche dell'incidente. Appare però sempre più probabile che a tradire i giovani sia stato l'eccesso di velocità che ha provocato la bandata fatale portanto l'auto a scontarsi frontalmente con il pullman.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corciano, frontale dopo una curva tra una Golf e un pullman: muoiono sul colpo due giovani

PerugiaToday è in caricamento