menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Colombella-Farneto, ancora sangue sulle strade: muore giovane eugubino

A perdere la vita questa volta in un drammatico incidente un uno di Gubbio. Le dinamiche del sinistro, avvenuto sulla strada che porta da Colombella e Farneto, sono ancora sconosciute

Si consuma un altro dramma sulle strade umbre, dopo il diciottenne morto ieri e il cinquantenne che non ce l’ha fatta a seguito del violento scontro contro un tir. A perdere la vita questa volta un giovane eugubino,  lungo la strada tra Colombella e Farneto, dove questa mattina intorno alle 6.30 sembrerebbe aver perso il controllo dell’auto, anche se le cause del sinistro non sono state ancora comunicate. Sul posto i carabinieri di Colombella e il personale del 118. Da quanto si apprenda il giovane sarebbe morto sul colpo. La visibilità della zona Colombella era, ed è, estremamente limitata a causa di una fortissima nebbia; fenomeno che sarebbe una delle cause dell’incidente.

AGGIORNAMENTO ore 9.37

Si tratta di un violentissimo frontale tra una Panda rossa e una ?station-wagon (una Polo). Le auto sono completamente distrutte, c'è anche un altro ferito che avrà una prognosi di 30 giorni per le ferite riportate. Attualmente è ricoverato ad Ortopedia all'Ospedale Santa Maria della Misericordia.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, bonus di 2400 euro: ecco a chi spetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento