rotate-mobile
Incidenti stradali Collestrada

Collestrada, di ritorno dalla discoteca sbagliano la curva: 4 feriti e patente ritirata per alcol

Il più grave è ricoverato al reparto di Neurochirurgia all'Ospedale Santa Maria della Misericordia: i sanitari sono preoccupati per una lesione midollare. Purtroppo, stando alla stradale, il giovane alla guida è risultato positivo all'alcoltest

L'auto finisce fuori strada dopo una delle curve più brutte della E/45 nel tratto di Collestrada. L'incidente è avvenuto questa mattina - 22 settembre - intorno alle 7. Sono 4 i feriti che il servizio del 118 ha dovuto soccorrere con due ambulanze. Si tratta di tutti giovani tra i 21 e i 25 anni - tre ragazzi e un ragazza - che erano di ritorno da una discoteca. 

Ad aver avuto la peggio è uno dei ragazzi che è ricoverato a Neurochirurgia per una lesione midollare. Meno gravi invece gli altri: secondo l'ufficio stampa della Azienda Ospedaliera di Perugia hanno riportato una  distorsione del rachide, un trauma addominale e diverse ferite. Ovviamente sono stati effettuati i  test per accertare il tasso di alcolemia e al conducente la Polizia Stradale ha  già ritirata la  patente per via del troppo alcol nel sangue.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collestrada, di ritorno dalla discoteca sbagliano la curva: 4 feriti e patente ritirata per alcol

PerugiaToday è in caricamento