rotate-mobile
Lunedì, 2 Ottobre 2023
Incidenti stradali Città di Castello

Città di Castello, travolto sulla E/45 da un mezzo pesante: si indaga sull'incidente

Non si conosce l'identità e le dinamiche precise dell'incidente mortale ma l'uomo sarebbe stato investito da un tir. Il sinistro è avvenuto sotto una violenza pioggia che rendeva scarsa la visibilità

Un uomo - 37 anni di Città di Castello - è stato travolto da un mezzo pesante sulla E/45 all'altezza dell'uscita per Città di Castello. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e anche le forze dell'ordine per capire le dinamiche. L'uomo forse era dall'auto mentre era in corso una violenta pioggia che di fatto rendeva scarsa la visibilità per i mezzi in transito. Ma per il momento non trapelano altri particolari e non si esclude nessuna ipotesi. L'auto sarebbe stata a pochi metri dal terribile impatto.

L'Anas ha comunicato che, a causa di un incidente, è provvisoriamente chiusa la carreggiata sud (direzione Terni) della strada statale 3bis “Tiberina” (E45) tra gli svincoli di Selci Lama e Città di Castello (dal km 131,400 al km 123,700), in provincia di Perugia. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, travolto sulla E/45 da un mezzo pesante: si indaga sull'incidente

PerugiaToday è in caricamento