rotate-mobile
Incidenti stradali Foligno

Ciclista investito da un camion, ricoverato in prognosi riservata

Un uomo di 47 anni è stato investito da un camion che, stando a quanto ricostruito, non si era accorto della sua presenze sulla carreggiata. A intervenire il personale del 118

Un altro ciclista è rimasto vittima di un brutto incidente, questa volta avvenuto in via Santocchia, a Foligno, nella tarda mattinata di ieri, 8 settembre. L’uomo, un 46enne, residente a Spoleto, si trova adesso ricoverato nell’ospedale San Giovanni Battista, in prognosi riservata.

In base a quanto riferito dal nosocomio, l’uomo ha riportato un grave trauma facciale. Immediati i soccorsi sul posto, dopo che alcuni automobilisti hanno allertato le forze dell’ordine e il personale del 118. In base alle testimonianze raccolte dai presenti, il 46enne sarebbe stato investito da un camion che non ha visto il ciclista. Sul posto si sono recato i Vigili urbani per i dovuti accertamenti e per comprendere la dinamica del sinistro. Le condizioni dell’uomo sembrano comunque migliorare e non dovrebbe essere più in pericolo di vita.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista investito da un camion, ricoverato in prognosi riservata

PerugiaToday è in caricamento