rotate-mobile
Incidenti stradali Umbertide

Camionista morto nel volo dal cavalcavia, i familiari cercano testimoni dell'incidente

Il sinistro mortale è avvenuto lungo la E45 ad Umbertide lunedì 8 novembre. L'appello sui social

Un camionista di 52 anni è morto, lunedì scorso, volando giù da un cavalcavia lungo la E45, all'altezza di Umbertide. Adesso i familiari lanciano un appello e cercano testimoni per cercare di capire cosa sia successo.

L'uomo era alla guida del suo camion che trasportava lastre di vetro. Il tratto di strada è oggetto di lavori, con diversi cantieri e continui cambi di corsia. Mentre percorreva la E45 in direzione sud, all'altezza di Umbertide, il mezzo ha scardinato il guard rail, è uscito di strada ed è finito nel baratro sottostante.

VIDEO Dramma sulla E45, camion vola giù dal viadotto: muore 52enne

Tra le ipotesi anche un malore per il conducente che ha perso il controllo del mezzo, oppure una manovra sbagliata nel cambio di corsia, forse aggravata anche dalle pessime condizioni climatiche.

Sui social è stato diffuso un appello: "Attenzione - lunedì 8 novembre è deceduto cadendo con il camion dal viadotto subito dopo uscita Umbertide sud. I familiari chiedono a eventuali testimoni che si fossero trovati nel momento dell'incidente di riferirne la dinamica".

Camion vola giù dal viadotto lungo la E45: morto il conducente

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camionista morto nel volo dal cavalcavia, i familiari cercano testimoni dell'incidente

PerugiaToday è in caricamento