rotate-mobile
Incidenti stradali

Ancora incidenti mortali sulle strade di casa nostra: perdono la vita due uomini

Una giornata segnata da due drammatici incidenti che si sono verificati a Bastiola (questa mattina) e Civitella d'Arna nel pomeriggio

Una giornata drammatica sulle strade della provincia di Perugia. Due gravi incidenti stradali, due vittime; il tutto a poche ore di distanza tra loro. Inutili i soccorsi del 118 che hanno potuto soltanto constatare la morte sul colpo di due uomini. Il primo incidente è avvenuto a Bastiola, frazione di Bastia Umbra:  Alberto Antonelli, è questo il nome dell'uomo che ha perso la vita nel terribile incidente che si è verificato oggi nella frazione di Bastiola. L'uomo stava salendo a bordo del suo Ape, quando è stato improvvisamente travolto da una Giulietta guidata da un giovane.

In base a una prima ricostruzione dei fatti, per il 76enne, molto conosciuto a Bastia Umbra, non c'è stato nulla da fare. L'uomo ha perso la vita immediatamente dopo l'impatto. A rimanere coinvolte nel drammatico incidente in tutto cinque auto che si trovavano parcheggiate poco distanti dal luogo della tragedia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per effettuare i dovuti i rilievi.

IL DRAMMA A CIVITELLA D'ARNA - Nel pomeriggio 118 e Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire nella piccola frazione di Perugia.  Purtroppo anche in questo caso non c'è stato nulla da fare per un uomo - le generalità non sono state ancora fornite - che era alla guida di un mezzo furgonato. Probabilmente un malore improvviso potrebbe aver provocato l'uscita di strada: il furgoncino si è ribalato più volte prima di fermarsi. Praticamente è completamente distrutto. E' stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre il corpo senza vita dalle lamiere. Non sono stati rimasti coinvolti altri mezzi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora incidenti mortali sulle strade di casa nostra: perdono la vita due uomini

PerugiaToday è in caricamento