rotate-mobile
Incidenti stradali Assisi

Santa Maria degli Angeli, incidente tra una bici e un'auto: grave una 70enne

La donna si trova ricoverata nel reparto di Neurochirurgia del Santa Maria della Misericordia. Le sue condizioni sono considerate molto critiche. L'incidente è avvenuto ad Assisi

Restano ancora gravi - la prognosi è riservata - le condizioni di salute di una donna di 70 anni che è stata portata in codice rosso da Assisi a Perugia nel reparto di Neurochirurgia del Santa Maria della Misericordia. L'anziana è rimasta vittima di un incidente stradale mentre con la sua bicicletta si stava muovendo per andare a fare la spesa nella pianeggiante Santa Maria degli Angeli. Le dinamiche non sono ancora chiare: sta di fatto che c'è stato un urto con un'auto e la donna ha sbattuto violentemente la testa sull'asfalto.

Una situazione che è apparsa subito molto critica tanto che il personale del 118 di Assisi hanno deciso di trasferire direttamente a Perugia la donna. Il trauma cranico riportato è considerato dai sanitari molto grave, lo stesso vale per alcune ferite riportate. Le prossime ore potrebbero essere decisive per sciogliere la prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Maria degli Angeli, incidente tra una bici e un'auto: grave una 70enne

PerugiaToday è in caricamento