Aggiornamento. Camion si ribalta sulla E45 a Collestrada: "Traffico deviato su Centrale Umbria. Code in direzione Roma e Cesena"

"Sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) è provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Roma in località Collestrada (km 72,500), a Perugia, a causa di un mezzo pesante ribaltato": la centrale operativa Anas ha confermato le gravi difficoltà sulla E45 dopo il camion che si è ribaltato bloccando tutta la corsia; si è in attesa di mezzi speciali per liberare la strada dal mezzo incidentato. "Il traffico è deviato al momento sulla strada statale 75 “Centrale Umbra” con uscita obbligatoria allo svincolo “Aeroporto/Assisi/Foligno”. Si registrano ripercussioni con rallentamenti e code tra Lidarno e Collestrada in direzione Roma, tra Ponte San Giovanni e Collestrada in direzione Cesena e sulla SS75 tra Ospedalicchio e l’innesto E45 in direzione E45.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

AGGIORNAMENTO (ore 18) - Sulla E45 è stata riaperta la carreggiata in direzione Roma, in località Collestrada (Perugia), dopo la chiusura per incidente. Resta temporaneamente chiusa la sola corsia di sorpasso per consentire la sostituzione dello spartitraffico centrale danneggiato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, la mappa del contagio in Umbria all'1 aprile: tutti i casi per comune di residenza

  • Coronavirus, due persone in mezzo alla strada tirano calci alle auto: ma uno dei due finisce al "tappeto" (le foto)

  • Doveva restare in quarantena, ma un camionista ha continuato a lavorare: poi il malore, era positivo al coronavirus

  • Coronavirus, la mappa del contagio in Umbria al 3 aprile: tutti i dati per comune

  • Coronavirus, il bollettino in Umbria 2 aprile. Altri segnali positivi: aumentano i guariti e 4mila fuori dall'isolamento, contagiati di nuovo in calo

  • Coronavirus, la mappa del contagio in Umbria al 2 aprile: tutti i casi per comune di residenza

Torna su
PerugiaToday è in caricamento