rotate-mobile
Incidenti stradali

Umbria, un altro tragico incidente sull'A1: muore camionista, terza vittima in 12 ore

Dopo l'incidente avvenuto ieri mattina dove hanno perso la vita padre e figlio, ieri sera nello stesso tratto Orvieto - Fabro un altro uomo è morto a seguito di uno scontro tra tir

Stesso tratto autostrale, quello umbro tra Orvieto e Fabro e stesso drammatico destino per un padre di famiglia e suo figlio di 10 anni, morti in un incidente alle 7.30 del mattino e di un camionista polacco, anche lui deceduto nella serata di ieri - mercoledì 29 agosto - a causa di un altro scontro, questa volta tra tir. 

Umbria, schianto lungo l'A1 tra auto e tir: padre e figlio muoiono carbonizzati

E' pesantissimo il bilancio di un mercoledì maledetto lungo l'A1, l'austrada del Sole: tre morti e sei feriti a poche ore di distanza l'uno dall'altro, al chilometro 433. A poca distanza dal drammatico schianto dell'auto su cui viaggiava un'intera famiglia (la madre si è salvata per miracolo), tre tir e un furgone hanno impattato tra loro. A quel punto il tamponamento ha scatenato l'incendio di uno dei camion, dove ha perso la vita un uomo polacco, morto tra le fiamme. Sul posto, oltre al 118 e alla polizia stradale, anche i  vigili del fuoco che hanno lottato per spegnere l''incendio. 

Tutti gli aggiornamenti e gli approfondimenti su TerniToday 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbria, un altro tragico incidente sull'A1: muore camionista, terza vittima in 12 ore

PerugiaToday è in caricamento