rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Escono dall'auto dopo un incidente, travolti da un altro mezzo: muore donna, due feriti gravi

Aggiornamento del grave incidente avvenuto poco prima delle 13 sulla E/45 all'altezza di Montecastrilli. Purtroppo non c'è stato nulla da fare per una donna. Disagi al traffico: tutte le limitazioni

Ancora una vittima sulle strade dell'Umbria. Una donna - la cui identità non è stata fornita - è morta poco dopo essere stata travolta da un'auto sulla E/45 all'altezza dello svincolo per Montecastrilli. Altre due persone, sempre prese in pieno dallo stesso mezzo, sono gravissime e sono state trasportate al nosocomio di Terni.

Tutti e tre i feriti - secondo una ricostruzione della Polizia stradale giunta sul posto - erano scesi dalle rispettive vetture dopo che c'era stato un primo incidente stradale: la prima auto era sbandata finendo fuori strada. Un'altro mezzo si era fermato per dare soccorso. Purtroppo una terza auto non ha notato quello che era accaduto ed è piombata a tutta velocità su di loro. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e il 118 ha inviato per le prime cure ai feriti tre ambulanze.

La vittima si chiama Anna Rita Gorini di 70 anni; era in auto (una Bmw) con il marito quando è avvenuta la sbandata. Mentre è di Amelia l'investitore che era alla guida di una Mercedes. L'impatto ha scaraventato i primi due mezzi uno contro l'altro facendo credere così in un primo momento che prima del crash fatale ci fosse stato un tamponamento.
 

INCIDENTE MONTECASTRILLI: SVINCOLO CHIUSO E CORSIE DIMEZZATE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Escono dall'auto dopo un incidente, travolti da un altro mezzo: muore donna, due feriti gravi

PerugiaToday è in caricamento