rotate-mobile
Cronaca Foligno

Foligno, scontro frontale tra due auto a Ponte Centesimo: quattro feriti, uno in codice rosso

Incidente stradale allo svincolo della Flaminia: sul posto, oltre al 118, polizia stradale e vigili del fuoco

Quattro feriti trasportati in ospedale a Foligno, di cui uno in codice rosso. Questo il bilancio dell'incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi (domenica 27 giugno) sulla SS2, la strada statale Flaminia dove due auto si sono scontrate frontalmente allo svincolo della frazione folignate di Ponte Centesimo.

Auto distrutta nell'incidente con il cinghiale che attraversa la strada all'improvviso

Le cause dell'impatto sono al vaglio della polizia stradale di Foligno, intervenuta sul posto insieme ai Vigili del Fuoco impegnati invece nelle operazione di rimozione dei veicoli per liberare la strada. Le auto sono praticamente andate distrutte nell'abitacolo: i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare sugli abitacoli per recuperare alcuni feriti e consegnarli ai sanitari con le prime cure. 

A causa dell'incidente lungo la strada statale 3 “Flaminia” è stato chiuso il tratto al km 161,000, in località Ponte Centesimo, nel comune di Foligno. "Sul posto sono presenti le squadre Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile": hanno ribadito i vertici Anas dell'Umbria.

AGGIORNAMENTO - ORE 19.35 -  Il tratto, precedentemente chiuso, è stato riaperto. Al momento la circolazione è regolare.

FOTO Flaminia, scontro frontale tra due auto: quattro feriti, uno in codice rosso

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foligno, scontro frontale tra due auto a Ponte Centesimo: quattro feriti, uno in codice rosso

PerugiaToday è in caricamento