rotate-mobile
Cronaca

Collestrada, muore giovane perugino: auto in un canale

Un ragazzo di 36 anni è stato trovato senza vita all'interno della propria auto all'altezza di Collestrada. Nessuna segnalazione dagli altri automobilisti

Forse una sbandata, forse l'alta velocità o l'asfalto bagnato. Sono queste le potenziali cause in corso di accertamento dagli agenti della Polizia Stradale di Perugia che sta cercando di fare chiarezza sull'ennesimo incidente stradale che ha portato alla morte un uomo di 36 anni che sarebbe originario di Perugia. Si era anche parlato, nelle prime ore post incidente, che fosse residente comunque a Rivorto di Assisi.. Il corpo è stato ritrovato intorno alle 8,30 di domenica 23 dicembre intrappolato nella propria vettura finita contro un muro di delimitazione di un fosse di scolo per raccogliere le acque piovane.

La scoperta è stata data direttamente da una pattuglia della Polizia lungo la strada statale 74 a Collestrada in direzione Foligno. Sul luogo dell'incidente anche i Vigili del Fuoco e il 118 che ha potuto solo constare la morte. E' stata disposta l'autopsia per capire se possano esserci anche alcune cause naturali alla base del sinistra. La vettura nel canale di scolo non era stata notata da nessun automobilista e quindi non è stato possibile fare nessuna richiesta di salvataggio in tempo reale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collestrada, muore giovane perugino: auto in un canale

PerugiaToday è in caricamento