rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Città di Castello

Colpisce il ponte ferroviario con la gru che sporge dal cassone del furgone, traffico bloccato

L'incidente a Città di Castello, nel sottopasso di viale Moncenisio

Un camionista ha urtato, con il braccio meccanico di una gru montata sul cassone di un furgone, la soletta di cemento del sottopasso ferroviario di viale Moncenisio a Città di Castello.

L'incidente è avvenuto questa mattina attorno alle ore 11.30. L'uomo, un 59enne residente a Città di Castello, transitando nel sottopasso di viale Moncenisio, ha urtato la sommità del ponte ferroviario in prossimità dell'incrocio con viale Diaz e via Buozzi.

camion inci-2Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia municipale di Città di Castello per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell'incidente.

La centrale operativa della Polizia municipale faceva intervenire sul posto un'ambulanza del 118, il cui personale sanitario, prestava i primi soccorsi al conducente del veicolo, per poi trasportarlo all'Ospedale di Città di Castello per accertamenti.

La strada è stata chiusa per permettere l'intervento della squadra di operai comunali. Intervento che è durato un'ora circa. Una volta rimosso anche il furgone la strada è stata riaperta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpisce il ponte ferroviario con la gru che sporge dal cassone del furgone, traffico bloccato

PerugiaToday è in caricamento