rotate-mobile
Cronaca

Tragico incidente stradale lungo la Perugia-Bettolle, due morti

La coppia stava rientrando a Cremona dove entrambi lavoravano, dopo aver trascorso qualche giorno a Perugia

Tragico incidente stradale lungo la Perugia - Bettolle, all'altezza del comune di Fioano della Chiana, in Toscana, nella giornata di domenica 9 maggio. Nell'incidente sono morti Pasquale Vozza, di 36 anni, e la compagna che viaggiava con lui, Chiara Esposito, di 33 anni. Entrambi erano originari di Caserta. La loro auto dopo una curva e una sbandata si è ribaltata. Pasquale, sottoufficiale dell'Esercito è morto sul colpo, la giovane fidanzata, insegnante, poco dopo, mentre veniva trasportata d'urgenza all'ospedale senese delle Scotte. Anche per lei sono stati vani i tentantivi dei sanitari di strapparla alla morte.

La coppia, scrive ArezzoNotizie, stava rientrando a Cremona dove entrambi lavoravano, dopo aver trascorso qualche giorno nella città di Perugia.

Nella dinamica dell'incidente entrambi i ragazzi sono stati sbalzati fuori dall'auto. Come racconta Casertanews.it la notizia della scomparsa dei due giovani ha sconvolto le comunità di Caserta e Casagiove dove la coppia di ragazzi era molto conosciuta. Un vero e proprio tam tam sui social, poi le notizie che man mano trovavano conferma, ed il dolore di quanti volevano bene ad entrambi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente stradale lungo la Perugia-Bettolle, due morti

PerugiaToday è in caricamento