rotate-mobile
Cronaca

Folle corsa in via Eugubina, travolti e piegati i paletti antisosta sul marciapiede. Ironia social: "E' passato un carro armato?"

La foto pubblicata nelle pagine di un gruppo Facebook. C'è anche tanta preoccupazione: A quanto andava per ridurre i pali così? E se ci fosse stato un pedone?

Un colpo da bowling perfetto se non fosse che si tratta di paletti a protezione dei pedoni sul marciapiede di via Eubugina. La foto con i paletti abbattuti da un mezzo, presumibilmente pesante visto il risultato, è stato pubblicato nelle pagine social che si occupano di Perugia e dei problemi cittadini, soprattutto di viabilità e parcheggio.

I paletti antisosta sul marciapiede di via Eugubina, nel primo tratto che da Monteluce scende a valle, sono stati piegati da un mezzo che ci è passato sopra (tanto che qualche lettore, ironicamente, pensa ad un carro armato). Sui social si domandano: a quanto andava l'auto o il furgone per ridurre i paletti in quel modo?

C'è anche chi si domanda cosa sarebbe potuto accadere se sul marciapiede si fosse trovato un pedone, oppure se il mezzo avesse proseguito la sua corsa contro una casa o un appartamento a pianterreno (è successo sabato scorso a Civitelle d'Arna).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folle corsa in via Eugubina, travolti e piegati i paletti antisosta sul marciapiede. Ironia social: "E' passato un carro armato?"

PerugiaToday è in caricamento