menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tragedia lungo la strada, auto contro camion: mamma muore sul colpo, figlio in ospedale

Drammatico scontro fra auto e camion nel pomeriggio di oggi. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e 118

Tragico incidente stradale nel pomeriggio di oggi, martedì 11 luglio. E' accaduto all'altezza di Spoleto, zona San Giacomo, lungo la Flaminia vecchia: l'impatto tra un' auto e un camion, non ha purtroppo lasciato scampo ad una giovane mamma, che viaggiava insieme a suo figlio.

Non è ancora chiara la dinamica dell'accaduto, sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere mamma e figlio. Purtoppo per la donna non c'è stato nulla da fare, mentre il figlio è stato trasportato urgentemente in ospedale. Ancora non sono state rese note le generalità della vittima. Sul posto anche i carabinieri di Spoleto. 

Il figlio della donna, di dieci anni, è stato trasportato all'ospedale di Spoleto. Le condizioni del bambino sono all’esame dei sanitari che al momento stanno eseguendo accertamenti strumentali per escludere lesioni gravi.  A dare l'allarme  alla centrale regionale del 118 è stato lo stesso conducente del camion. 

AGGIORNAMENTO:  La giovane mamma - , le autorità stanno provvedendo ad informare tutti i familiari - deceduta nell'incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio lungo la statale Flaminia aveva 45 anni ed era residente nel comune di Campello sul Clitunno.La salma è stata trasportata in ospedale a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Il figlioletto della donna, anno di nascita 2004, ha riportato lesioni non gravi, viene  tenuto in osservazione e sarà ricoverato. 

Seguono aggiornamenti 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento