rotate-mobile
Cronaca

Incidente, stazionarie le condizioni di Laura Roscini: potrebbe essere operata

a giovane ha riportato un grave trauma toracico ed è molto probabile che nelle prossime ore venga sottoposta a un intervento chirurgico da parte dell'equipe del Santa Maria della Misericordia di Perugia

Un via vai continuo di amici e parenti al Santa Maria della Misericordia di Perugia. Una processione silenziosa che non si arresta. Le condizioni di Laura Roscini, la ragazza 23enne, rimasta gravemente ferita in un incidente stradale, dove ha perso la vita la sorella Sofia, sono al momento stazionarie. La giovane ha riportato un grave trauma toracico ed è molto probabile che nelle prossime ore venga sottoposta a un intervento chirurgico da parte dell'equipe, dopo che i medici hanno constato la presenza di numerose fratture scomposte degli arti inferiori.

Dalle analisi effettuate sembra ormai essere certo che nessuna delle due ragazze abbia fatto uso di sostanze alcoliche. Laura Roscini avrebbe quindi perso il controllo dell'auto a causa di un improvviso colpo di sonno. Almeno quest'ultima appare essere la tesi più accreditata al momento. L'autopsia invece sul corpo della giovane Sofia verrà effettuato con molta probabilità quest'oggi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente, stazionarie le condizioni di Laura Roscini: potrebbe essere operata

PerugiaToday è in caricamento