rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Donna investita all'uscita dal supermercato: in ospedale per la frattura di una spalla e la perdita dei denti

Una signora è stata travolta nel parcheggio di un centro commerciale in via Settevalli a Perugia ed è stata portata al Santa Maria della Misericordia

Una donna è stata investita all’uscita di un supermercato mentre attraversava la strada per raggiungere la propria auto nel parcheggio.

Ad investire la donna la conducente di un’altra vettura che entrava nel parcheggio. Sul posto è intervenuta la Polizia locale di Perugia e un’ambulanza del 118 che ha trasportato la donna investita al Santa Maria della Misericordia.

La signora nella caduta ha riportato una sospetta frattura alla spalla e diverse ferite e contusioni al volto. Cadendo a terra la signora ha sbattuta il volto per terra e ha perso alcuni denti nell’urto.

L’investimento è avvenuto intorno alle 13 di oggi nel parcheggio del supermercato Emisfero di via Settevalli. Sul posto la Polizia locale che ha svolto accertamenti sull’incidente per verificare se la donna stesse attraversando sulle strisce e la velocità a cui andava la signora alla guida dell’auto investitrice. Sentiti anche i testimoni presenti all’evento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna investita all'uscita dal supermercato: in ospedale per la frattura di una spalla e la perdita dei denti

PerugiaToday è in caricamento