rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Tragico schianto a Ponte Rio, donna in Rianimazione: il bollettino medico

Disposta l'autopsia sul corpo di Nicola, il perugino di 44 anni morto sul colpo. La 37enne che era in auto con lui è stata operata d'urgenza

È ricoverata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale di Perugia, in prognosi riservata, la donna di 37 anni rimasta ferita nel tragico incidente stradale a Ponte Rio che ha spezzato la vita di Nicola Valeri, 44 anni, operaio della Colussi. L'auto sulla quale viaggiavano i due si è scontrata frontalmente con un camion della Gesenu. Un impatto impressionate. Nicola è morto sul colpo.

Tragico incidente tra ponte Felcino e Ponte Rio, perugino muore a 44 anni: la gallery



La donna è stata trasferita in Rianimazione dopo essere stata sottoposta ad un intervento chirurgico per l'asportazione della milza. L'intervento , come riferisce una nota stampa dell'Azienda ospedaliera di Perugia, è stato  eseguito dalla equipe del professor Piero Covarelli in collaborazione con l'anestesista, la dottoressa Anna Boanelli. 

Perugia, spaventoso incidente a Ponte Rio: le immagini



L'ntervento, spiegano ancora dall'ospedale, è considerato prioritario rispetto agli altri traumi accertati nella sala emergenza del Pronto Soccorso. Le fratture sono state stabilizzate e solo nei prossimi giorni la donna potrà essere operata dalla equipe del professor Auro Caraffa. 

Tragico schianto a Ponte Rio: Nicola muore a 44 anni, donna in Rianimazione 

VIDEO Incidente a Ponte Rio, perugino muore a 44 anni: auto distrutta nell'impatto

Per quanto riguarda la vittima, è stata disposta l'autopsia da parte della Autorità  Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto a Ponte Rio, donna in Rianimazione: il bollettino medico

PerugiaToday è in caricamento