Drogato e ubriaco provoca incidente e fugge lasciando i feriti in mezzo alla strada

I militari, accorsi sul posto unitamente ai sanitari del 118, hanno raccolto sufficienti elementi che gli hanno permesso di rintracciare, nel giro di poche ore, un operaio 42enne

I Carabinieri della Stazione di Todi, intervenuti alcuni giorni fa sulla SS.448, nei pressi del bivio per Pian di San Martino,  a seguito di un sinistro stradale con feriti, dopo immediate indagini hanno individuato il responsabile denunciandolo alla Magistratura per omissione di soccorso, guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti e fuga dopo incidente con danni alle persone.

I militari, accorsi sul posto unitamente ai sanitari del 118, hanno raccolto sufficienti elementi che gli hanno permesso di rintracciare, nel giro di poche ore, un operaio 42enne domiciliato nel ternano, noto alle Forze dell’Ordine, il quale dopo aver assunto cocaina, come risultato dalle analisi tossicologiche eseguite dai Sanitarti dell’Ospedale di Pantalla, si è messo alla guida di un’autovettura Suzuki, priva di copertura assicurativa, andando poi a tamponare un ciclomotore Ape Piaggio, condotto da un 73enne, pensionato tuderte. Nonostante le lesioni, giudicate poi guaribili in 30 giorni s.c., riportate dall’anziano a seguito dell’incidente, l’investitore ha omesso di prestargli i primi soccorsi, dandosi quindi alla fuga.

Una volta condotto in caserma e contestategli le violazioni accertate, con il conseguente ritiro della patente di guida ed il sequestro amministrativo del mezzo, l’indagato è stato, pertanto, deferito alla Procura della Repubblica di Spoleto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Concorso pubblico, 2133 assunzioni a tempo pieno e indeterminato: il bando

  • Umbria, tragedia a Terni: trovati morti a 15 e 16 anni, indagini in corso

  • Umbria, adolescenti trovati morti: uomo in carcere. Il cocktail micidiale di sciroppo e psicofarmaci

  • Temptation Island, la coppia perugina è già sul punto di scoppiare. Alessandro furioso, Sofia si rilassa tra carezze e balli bollenti

  • Maestro di danza muore mentre fa lezione a Santa Maria degli Angeli

  • Concorso per l'assunzione di 2133 funzionari della pubblica amministrazione: il bando

Torna su
PerugiaToday è in caricamento