menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si scontra contro un autocarro e scappa, complice la droga: denunciato 30enne

Aveva fatto uso di sostanze stupefacienti e per paura che gli ritirassero la patente ha deciso di darsi alla fuga. L'occhio attento di un passante ha però permesso di rintracciare il giovane che è stato denunciato dalla polizia municipale

Urtano contro un autocarro e scappano, sperando di non essere stati avvisti da nessuno. Fortunatamente un passante non ha perso tempo e ha segnato il numero di targa, aiutando così la polizia municipale a rintracciare il conducente.

Gli agenti, dopo aver raccolto la testimonianza, si sono lanciati all’inseguimento della Peugeot ritenuta la responsabile del sinistro, fermandola, poco dopo, nell’area di servizio in via Tuzi. Nell’auto si trovavano due giovane poco più che trentenni.

Inutili le intimazioni della polizia per far sottoporre il conducente agli accertamenti di rito previsti. Il ragazzo si è infatti rifiutato vedendosi così togliere da sotto gli occhi la patente. Un incedente che gli è costato anche la denuncia alla competente Autorità Giudiziaria per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento