menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tragico incidente, addio a Stefano: "Fai buon viaggio, resta il ricordo del tuo sorriso"

Il messaggio della scuola calcio Julia Spello dove Stefano allenava. Il tragico incidente a Ponte della Pietra

Una foto e un messaggio di ricordo e dolore per dire addio a Stefano Cruciani, il 43enne, padre di tre figli, morto stamattina nel tragico incidente stradale a Ponte della Pietra. La scuola calcio Julia Spello, dove Stefano allenava, scrive così su Facebook: "Ciao Stè, come vanno sti ragazzotti? Tutto bene Pres, andiamo a gonfie vele!" Questo l’ultimo saluto, solo qualche giorno fa, a Stefano Cruciani che attraversava il selciato in coda ai suoi atleti per andare ad allenarli sul campo sportivo. Oggi la doccia gelata, e purtroppo non solo per noi…". 

Tragico schianto con la moto, ospedale di Perugia in lutto per la morte di Stefano
Tragedia lungo la strada a Perugia, Stefano muore a 43 anni: lascia tre figli

E ancora: "Resta il ricordo del sorriso spontaneo dietro la barbetta incolta e sotto la coppoletta che tanto gli piaceva portare. Eppoi tanta tristezza nel cuore ad abbracciare forte la sua famiglia e tutti gli affetti più cari. Fai un buon viaggio". 

Anche l'ospedale di Perugia, dove Stefano lavorara nella farmacia, è in lutto. In tragico incidente si è verificato poco prima delle 8 a Ponte della Pietra. Inutili, purtroppo, i tentativi dei medici del 118 di rianimare il 43enne. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Linfoma di Hodgkin, nuova terapia di precisione contro il tumore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento