menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si schianta con la moto in una strada di montagna: 41enne in terapia intensiva

Un uomo di 41 anni residente in provincia di Perugia è ricoverato in Terapia Intensiva al Santa Maria della Misericordia di Perugia per le gravi lesioni riportate in un incidente in moto lungo una strada di montagna nei pressi di Nocera a Umbra

Un uomo di 41 anni residente in provincia di Perugia è ricoverato in Terapia Intensiva al Santa Maria della Misericordia di Perugia per le gravi lesioni riportate in un incidente in moto lungo una strada di montagna nei pressi di Nocera a Umbra. La prognosi, come riferisce una nota dell'ufficio stampa dell'Azienda Ospedaliera, è riservata per le fratture riportate dal centauro in più parti del corpo.

Sono intervenuti gli operatori del 118 di Foligno, attivati dalla centrale regionale.Viste le difficoltà per raggiungere il luogo e trasportare il ferito in ospedale, si è reso necessario l'intervento dell'elisoccorso. L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio. Gli operatori dell'elicottero hanno raggiunto la località al confine tra Umbria e Marche in pochissimi minuti.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento