menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tragico schianto in Umbria: Sauro muore a 41 anni, era papà di tre bambini

La vittima, originaria di Castiglion Fiorentino, lascia tre bambini. La tragedia si è consumata questa mattina intorno alle 7.30 a Città della Pieve

Si chiama Sauro Perugini, il 41enne rimasto vittima di un tragico incidente stradale intorno alle 7.30 di questa mattina, nel comune di Città della Pieve. Per l'uomo, originario di Castiglion Fiorentino, a nulla sono valsi i tentativi per cercare di salvargli la vita. La tragedia è accaduta in località Po' Bandino, lungo la statale 71 che conduce a Chiusi.

La dinamica è al vaglio dei carabinieri di Città della Pieve che stanno cercando di ricostruire il drammatico incidente; da quanto si apprende si tratta di uno scontro frontale contro un'altra auto. Il conducente è stato soccorso dai medici del 118 e trasportato al Santa Maria della Misericordia dove la sua prognosi al momento rimane riservata.


Le indagini dei carabinieri vanno avanti, secondo una prima ricostruzione, le auto coinvolte nell'incidente sarebbero state poste sotto sequestro mentre la salma dell'operaio 41enne e padre di tre bambini, è a disposizione dell'autorità giudiziaria. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento