rotate-mobile
Cronaca Assisi

Scontro tra camion e auto: muore conducente, in gravi condizioni un 19enne

Violento impatto lungo la Centrale Umbra all'altezza di Santa Maria degli Angeli. Il ragazzo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Perugia

E' ancora tutta da chiarire la tragica dinamica dell'incidente, avvenuto intorno alle 7 di questa mattina lungo la Centrale Umbra all'altezza di Santa Maria degli Angeli, nel punto dove  c'è il restringimento della carreggiata per i lavori che l'Anas sta effettuando. Pesantissimo il bilancio dell'incidente, che ha coinvolto un camion e un'auto: un morto e un ferito grave. 

Scontro mortale lungo la Centrale Umbra: identificata la vittima. Il figlio 19enne ricoverato in Rianimazione

Secondo quanto si apprende, a perdere la vita è stato il conducente dell'auto di origine straniera mentre un 19enne (che sarebbe il figlio della vittima) è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.  Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con la squadra del Distaccamento di Assisi, la polizia stradale e le ambulanze del 118. Per il conducente a nulla sono valsi i tentativi di strapparlo alla morte. Per lui non c'è stato nulla da fare. 

Intanto Anas, in una nota, informa che la strada statale 75 Centrale Umbra “è stata riaperta in entrambe le direzioni in località Santa Maria degli Angeli (Assisi), dopo che un incidente aveva reso necessaria la chiusura del tratto nelle prime ore della mattinata. Permangono rallentamenti in via di smaltimento. L’incidente si è verificato in un tratto dove la circolazione è regolata a doppio senso di marcia per lavori”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra camion e auto: muore conducente, in gravi condizioni un 19enne

PerugiaToday è in caricamento