menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tragedia a Ravenna, frontale tra due camion: Matteo muore a 41 anni

Un camionista quarantunenne di Gubbio -  Matteo Stirati - è morto a Ravenna, sulla strada Romea, vicino a Casal Borsetti, in un incidente con un altro camion intorno alle 2.30 della notte

Un camionista quarantunenne di Gubbio -  Matteo Stirati - è morto a Ravenna, sulla strada Romea, vicino a Casal Borsetti, in un incidente con un altro camion intorno alle 2.30 della notte. L’autotreno del 41enne si è scontrato frontalmente con un furgone carico di pesce guidato da un rumeno di 33 anni residente in provincia di Venezia, anch'egli morto nell’incidente. 

Tragedia a Ravenna, schianto frontale tra camion: due morti sul colpo, uno è umbro

Sul posto è intervenuto il 118 con due ambulanze e auto medicalizzata, ma gli operatori non hanno potuto far altro che constatare il decesso di entrambi i camionisti. Sul luogo dell'incidente anche i Vigili del fuoco di Ravenna con una squadra e la gru, la Polizia stradale, i Carabinieri di Savarna per i rilievi di legge e altre pattuglie che hanno provveduto a chiudere la strada dalla rotonda di Casal Borsetti deviando il traffico verso l'Adriatica, mentre da Ferrara le auto sono state deviate all'altezza di Lido degli Estensi, sempre verso la statale 16. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento