rotate-mobile
Cronaca Ponte Valleceppi

Incidente sul lavoro a Ponte Valleceppi: muore operaio macedone

Ancora un incidente mortale sul lavoro, questa volta a Ponte Valleceppi dove un operaio è caduto da un tetto. Sul posto personale medico del 118 e carabinieri

Ennesimo incidente mortale sul lavoro a Perugia, più precisamente nella zona industriale di Ponte Valleceppi, dove un operaio macedone, classe '69, è caduto dal tetto di un capannone, da un'altezza di circa dieci metri.

L'incidente, nel primo pomeriggio di sabato e sul posto è intervenuto il personale medico del 118 ed i carabinieri. Immediato il trasporto, in codice rosso, dell'uomo al Pronto Soccorso del Santa Maria della Misericordia, dove è arrivato con diversi traumi causati dalla caduta.

L'uomo, originario della Macedonia, ma con la residenza a Trento, stava lavorando ad un capannone, per rimouovere delle parti in eternit, insieme ad altri colleghi, quando sarebbe capitato su un punto fragile del solaio ed è precipitato dal tetto. Secondo quanto riferiscono fonti ospedaliere, l'equipe medica della dottoressa Ursula Cimi ha fatto il possibile, ma il macedone è deceduto intorno alle 16:30.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Ponte San Giovanni e il personale delle Asl che stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.




 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro a Ponte Valleceppi: muore operaio macedone

PerugiaToday è in caricamento