rotate-mobile
Cronaca Spoleto

Fa retromarcia con l'auto e danneggia la fontana: scappa sperando di non essere visto

Del danneggiamento è stata informata la locale Procura della Repubblica e all'autore del fatto è stata contestata la violazione al Codice della Strada per un importo di oltre 300 euro

E' stato subito identificato l'autore del danneggiamento alla fontana di piazza del Mercato. A metterlo con le spalle al muro il sistema di video sorveglianza che ha permesso agli agenti di dare un volto al ragazzo. Secondo le prime indiscrezioni dovrebbe trattarsi di un ventenne che, preso dal panico o pensando di non essere visto, dopo aver urtato la fontana, situata nel centro di Spoleto, se ne è andato.

I fatti – Il giovane nella notte dello scorso 27 aprile, a bordo di un’autovettura, nell’effettuare una manovra di retromarcia ha urtato, abbattendolo, una delle colonnine in marmo poste a delimitazione della fontana, per poi allontanarsi senza denunciare il fatto. La polizia municipale ha contestato all’autore la violazione al Codice della Strada per un importo di oltre 300 euro, oltre all’obbligo del risarcimento del danno provocato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa retromarcia con l'auto e danneggia la fontana: scappa sperando di non essere visto

PerugiaToday è in caricamento