rotate-mobile
Cronaca Nocera Umbra

Grave incidente lungo la Flaminia, schianto tra due auto: un morto e due feriti gravi

Lo schianto tra Gaifana e Nocera Umbra: sul posto polizia stradale, 118 e vigili del fuoco

Incidente lungo la Flaminia nel primo pomeriggio di venerdì 13 agosto. Lo schianto, per cause ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell'ordine, si è verificato tra Gaifana e Nocera Umbra intorno alle 16. Due le auto coinvolte.

Soccorsi in azione: sul posto la polizia stradale, i vigili del fuoco e il 118 con due ambulanze e due elisoccorso. I mezzi sono distrutti. La strada è stata chiusa al traffico. 

FOTO - Incidente lungo la Flaminia, un morto: le immagini

AGGIORNAMENTO ORE 17.43 - Il bilancio dell'incidente, secondo l'Azienda ospedaliera di Perugia, è di un morto e due feriti gravi. I feriti sono stati trasportati all'ospedale di Perugia e all'ospedale di Terni. 

AGGIORNAMENTO ORE 19.31 - La donna di 57 anni portata all'ospedale di Terni sarà portata in Rianimazione. Al momento non è in pericolo di vita. 

AGGIORNAMENTO ORE 19.48 - La Flaminia è chiusa al traffico. Al momento il traffico veicolare viene deviato con uscita obbligatoria in direzione nord a Nocera sud (km 170,900) e in direzione sud a Gaifana (km 178,100).

 

Sempre nella giornata di venerdì 13 agosto un'auto si è schiantata contro un guardrail tra Assisi e Petrignano e un'altra è finita in un fosso nel comune di Magione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente lungo la Flaminia, schianto tra due auto: un morto e due feriti gravi

PerugiaToday è in caricamento