rotate-mobile
Cronaca Piegaro

Si ustiona in casa, è gravissima: trasferita all'ospedale di Pisa

La donna è stata trasportata all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia e poi trasferita nel centro grandi ustionati della Toscana

Grave incidente domestico per una donna di 65 anni, rimasta gravemente ustionata sul cinquanta per cento del corpo. E' accaduto sabato scorso nella zona di Piegaro. Secondo una prima ricostruzione, la donna è rimasta ferita mentre stava effettuando delle pulizie domestiche con l'alcol, ma la dinamica non è ancora chiara.

Trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia in codice rosso, le sue condizioni sono apparse subito critiche. Il direttore della clinica di Dermatologia, il professor Luca Stingeni, ha valutato e optato, sulla base della diagnosi del dottor Francesca Lanza, per il trasferimento della paziente nel centro grandi ustionati dell'ospedale di Pisa. La paziente, come da prassi, è stata anche sottoposta al tampone per il rilevamento del Covid 19, il cui esito è risultato negativo e dopo poche ore la 65enne è stata trasferita nell'ospedale toscano, in prognosi riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ustiona in casa, è gravissima: trasferita all'ospedale di Pisa

PerugiaToday è in caricamento