rotate-mobile
Cronaca Tuoro sul Trasimeno

Gita in bici finisce male, due ciclisti si schiantano al suolo: trasportati all'ospedale di Perugia

Immediato l'intervento del 118 che ha subito trasportato i poveri malcapitati al Santa Maria della Misericordia. I due hanno riportato qualche escoriazione e una lussazione alla spalla

Fortunatamente non hanno riportato lesioni gravi, ma poteva anche finire peggio per due ciclisti che si sono schiantati al suolo durante una passeggiata domenicale. Protagonisti del piccolo incidente due giovani che stavano pedalando lungo la strada 75 bis. I due sportivi si erano avventurati sulla via che da Torricella porta a Tuoro sul Trasimeno.

In base a una prima ricostruzione sembra che uno dei due si sia imbattuto in un piccolo avvallamento di terra, cadendo rovinosamente al suolo. L'altro, che si trovava a pochi centimetri di distanza, vedendo l'amico perdere l'equilibrio, si è sbilanciato perdendo così il controllo della mountain bike. Immediato l'intervento del 118 che ha subito trasportato i poveri malcapitati al Santa Maria della Misericordia. I due hanno riportato qualche escoriazione e una lussazione alla spalla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gita in bici finisce male, due ciclisti si schiantano al suolo: trasportati all'ospedale di Perugia

PerugiaToday è in caricamento